#followrforfollow medias

Posts tagged on #followrforfollow

Top Posts Recent Posts

Top Posts

Most Recent

🚨TIPS:

L' attività e sforzi fisici comportano un grande dispendio energetico, tuttavia è necessario ripristinare ciò che si è eliminato.
COSA ASSUMERE POST WORKOUT? ✔PROTEINE:
Le proteine in polvere sono dei validi alleati alla stimolazione della crescita muscolare (sintesi proteica) e alla ricostruzione delle fibre danneggiate. 
La dose da assumere è calcolata per compensazione alla quantità di proteine assunte con l'alimentazione durante l'arco della giornata. ✔CARBOIDRATI:
I carboidrati sono essenziali per favorire il ripristino del glicogeno muscolare oltre che ostacolare il catabolismo, limitando la produzione di cortisolo,  e  stimolare la sintesi proteica. 
Quindi, il momento ideale per assumere carbo ad indice glicemico alto è proprio dopo un allenamento.
VITARGO si presta ad essere il più efficace nel ripristino delle riserve di glicogeno.
Dosaggio consigliato: 0,5 grammi ogni kg di peso corporeo. ✔GLUTAMMINA:
La glutammina, aminoacido ad azione

🚨TIPS: L' attività e sforzi fisici comportano un grande dispendio energetico, tuttavia è necessario ripristinare ciò che si è eliminato. COSA ASSUMERE POST WORKOUT? ✔PROTEINE: Le proteine in polvere sono dei validi alleati alla stimolazione della crescita muscolare (sintesi proteica) e alla ricostruzione delle fibre danneggiate. La dose da assumere è calcolata per compensazione alla quantità di proteine assunte con l'alimentazione durante l'arco della giornata. ✔CARBOIDRATI: I carboidrati sono essenziali per favorire il ripristino del glicogeno muscolare oltre che ostacolare il catabolismo, limitando la produzione di cortisolo, e stimolare la sintesi proteica. Quindi, il momento ideale per assumere carbo ad indice glicemico alto è proprio dopo un allenamento. VITARGO si presta ad essere il più efficace nel ripristino delle riserve di glicogeno. Dosaggio consigliato: 0,5 grammi ogni kg di peso corporeo. ✔GLUTAMMINA: La glutammina, aminoacido ad azione "pump" ed idratante, favorisce l’anabolismo nonché rafforzamento del sistema immunitario compromesso da uno sforzo fisico notevole. Dosaggio consigliato: 5/10 gr/die assunto a cicli. ✔CREATINA MONOIDRATO: Dopo l’allenamento e in associazione ad un veicolatore glucidico , quale Vitargo, facilita l'ingresso dei macronutrienti nei muscoli aumentandone la massa e rafforzandoli. È da sottolineare che gli integratori non sostituiscono una alimentazione sana ed equilibrata e, pertanto, è richiesto il loro utilizzo nei soggetti aventi neccesità di integrare carenze di macronutrienti non pervenuti con l'alimentazione. Si consiglia di rivolgersi ad un medico-specialista prima di intraprendere tale percorso integrativo. #naturalathlete #allenamento #fitness #fitnessmotivation #strenghtraining #picoftheday #coach_gennarorennella #motivationdaily #gymlife #gym #health #salute #fit #palestra #gymlove #gymmotivation #muscle #workout #training #dedication #bestoftheday #integratori #nevergiveup #mangiaresano #bodytransformation #bodybuilding #dieta #motivation #followrforfollow #like4follow ...